LETTERA DI FINE ANNO 2019

Caro Socio,

come sempre, a fine anno dedichiamo una lettera con la descrizione: delle attività svolte nell’anno, del bilancio economico relativo all’anno precedente (da approvare) e delle previsioni per le attività che vorremmo portare avanti l’anno prossimo.

Nel sito www.adprai.it, accedendo ai SERVIZI SOLO PER I SOCI (in quanto gli argomenti non sono ovviamente di dominio pubblico), avrai accesso al testo di questa lettera, che comunque ti perverrà nei prossimi giorni per posta, ed ai relativi allegati: le relazioni relative al bilancio 2018 e l’invito ad approvarlo con votazione referendaria, come le altre volte.

Anche per questa votazione, fra le modalità di voto si può scegliere pure quella elettronica attraverso il nostro sito www.adprai.it, dove, appunto all’interno dell’area riservata, si trova la scheda da votare e le relative istruzioni per farlo. Questa procedura di voto garantisce la stessa unicità del voto della scheda cartacea, con la evidente necessità che la Commissione Elettorale, all’atto dello spoglio, qualora ricevesse da parte dello stesso socio sia la scheda cartacea con il voto che la segnalazione del voto elettronico, terrà ovviamente conto solo di un voto, se scheda e riporto dal sito sono identici, altrimenti considererà non valida la votazione del socio.

Con l’occasione, desideriamo chiarire che, in prospettiva, il Consiglio Direttivo tende a sostituire del tutto il voto cartaceo con quello elettronico, nell’auspicio che tutti soci si servano di questo, consentendo così all’Associazione sia di accelerare le operazioni di voto, sia di risparmiare la preziosa carta e le relative spese di spedizione.

Inoltre, il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo aprirà la porta ad altre nuove opportunità, come effettuare consultazione veloci con voi tutti, per eventuali iniziative per le quali il C.D. ritenga necessario sentire il polso della nostra comunità prima di attivarle. 

Buona lettura e buon voto! 

Allegati (nell’area riservata ai soci): 

  1. LETTERA DI FINE ANNO 2019
  2. RELAZIONE DEL C.D. SUL BILANCIO 2018
  3. RELAZIONE DEI REVISORI DEI CONTI SUL BILANCIO 2018
  4. SCHEDA DI VOTAZIONE PER APPROVAZIONE BILANCIO 2018 

Buona lettura!

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.